EURON ENSEMBLE

Concerto di musica CELTICA sulla Rocca


EURON ENSEMBLE

Organizzato dall'Associazione VIVI LA ROCCA , con il patrocinio del Comune di Cavour e della Procavour si terrà  VENERDI' 20 LUGLIO alle ore 21  sulla VETTA della ROCCA, un  Concerto de EURON ENSEMBLE     Se  clicchi QUI  puoi ascoltare alcuni brani)

Ritmo incalzante e tessiture raffinate. Un intreccio di colori. Un rincorrersi di sonorità che affondano le proprie radici nella antica tradizione irlandese e scozze-se, ma che gettano nuovi rami fino ad oltre il mare, a sfiorare le sponde del rock, del jazz e del blues.
L'Euron Ensemble Project rappresenta per certi versi la piena evoluzione dello stile del suo fondatore, arricchendosi con l’apporto di altri musicisti di tutto ri-guardo - ciascuno con la propria sensibilità ed il proprio background musicale.
Un progetto affascinante ed originale, negli arrangiamenti, nell'esecuzione, nel carisma sul palco, nella capacità di coinvolgere, emozionare e - non ultimo - divertire.

INFO UTILI
Per il raggiungimento della sommità della Rocca di Cavour, dove si terrà il concerto, verrà messo a disposizione un servizio navetta con partenza da piazza Solferino dalle ore 19,30.
Le partenze saranno ogni 15 minuti. Il costo è di 1,50 euro a corsa.
Il transito con mezzi motorizzati lungo la strada di accesso alla Rocca sarà vietato a partire dalle ore 19, fino alle ore 24.
Prevendita biglietti per il concerto, fino a esaurimento posti, presso il “Cafè del Peso” in piazza Solferino, a Cavour.
Per l’acquisto dei biglietti on line, consultare la pagina Facebook “vivi la Rocca”

Per ulteriori info, è possibile contattare gli uffici della Pro Cavour in orario di ufficio (dalle 8 alle 12, dal lunedì al venerdì). Tel. 0121-68194
Per informazioni via e-mail: vivilarocca@libero.it

In caso si maltempo il concerto si terrà lo stesso giorno presso la Parrocchia di San Lorenzo.

Se non riesci a vedere il documento o vuoi scaricarlo clicca qui

Archivio news >