SAGRA DELLA COSTINA


SAGRA DELLA COSTINA

La passeggiata notturna dei quad di sabato 5 luglio in collaborazione con il Quad team “Sempe ed travers” è la novità più rilevante della 40^ “Sagra della costina” di Cappella Moreri organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Bricherasio nei giorni di sabato 5, domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 luglio.

Il sabato alle ore 14,00 presso i campi bocciofili del capoluogo bricherasiese, gara bocciofila alla baraonda libera a tutti con sorteggio unico.
Alle 19,30 distribuzione di carne alla griglia che prosegue per tutte le sere della festa con bar buffet e piatti tipici e alle ore 21,00 inizio danze con l’orchestra “Polidoro Group”.

Domenica 6 alle ore 9,00 tradizionale mercatino delle pulci.
Pranzo con costine dalle ore 12,00 e alle 16,00 l’immancabile pedalata cicloturistica di circa 12 km con ritrovo ed iscrizioni sul posto.
Alle ore 21,00 proseguimento danze con l’orchestra ”Beppe Carosso”.

Lunedì 7 la festa continua con l’assado a partire dalle 19,00 e a seguire ultima serata di ballo liscio con l’Orchestra “Bruno Mauro e la band” e l’elezione di Miss Costine.

Il martedì cena di chiusura della sagra su prenotazione e alle 21.30 esibizione a cura dell’Associazione Danza Sportiva Panda di Bricherasio (danze standard, latine, liscio e country).

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 340/5841326.

CLICCA QUI E SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

Archivio news >