Iniziative di Carnevale


Iniziative di Carnevale

L'Associazione turistica Pro Loco di Torre Pellice organizza, in collaborazione con panettieri e pasticceri, sabato 1 marzo 2014 "Un Carnevale pieno di Bugie", distribuzione e degustazione dei dolci carnevaleschi prodotti dagli artigiani torresi; dalle ore 15,00 in Piazza Libertà a Torre Pellice.

Domenica 2 Marzo, dalle ore 14,30, parte il "Carnevale in Pista", presso la struttura polivalente Il Filatoio, in via Filatoio 10 a Torre Pellice: grandi e piccini in maschera sui roller, con l'allegra animazione di Giacomino Pinolo; il pomeriggio proseguirà, dalle ore 17,00, presso il Teatro del Forte, via al Forte 1, con il Carnevale Artistico: una squadra di artisti coinvolgerà grandi e piccini con giochi ed esibizioni. Al termine, cioccolata calda per tutti. Organizzazione a cura dell'Associazione Turistica Pro Loco di Torre Pellice e del Circolo FA+/Teatro del Forte.

 Venerdì 14 Marzo 2014, alle ore 21,00 presso la Galleria F.Scroppo in via R. D'Azeglio 10 a Torre Pellice, l'Associazione turistica Pro Loco di Torre Pellice organizza una serata in compagnia di Ivo Pons, che racconterà con proiezioni ed aneddoti il suo viaggio in bicicletta alla scoperta del Paese più bello del mondo, da Torre Pellice a Guardia Piemontese ne "Il Giro d'Italia in Cinquanta Giorni". Ingresso libero.

Vorremmo anche segnalare che proseguono i Corsi di pattinaggio su roller per bambini dai 5 agli 11 anni, presso la struttura polivalente Il Filatoio, in via Filatoio 10 a Torre Pellice, ogni lunedì e mercoledì, dalle ore 17,00 alle ore 18,00, in collaborazione con H.C. Draghi di Torino. Per info: 3333069598.

Archivio news >